Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Ordinanza n. 53/2018 del 17.12.2018 – chiusura uffici comunali nei giorni 22/24/29/31 dicembre 2018
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 53/2018
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 118/2018-S dal 18/12/2018 al 01/01/2019
Contenuto inserito il 18/12/2018 aggiornato al 18/12/2018
Informazioni
Tipo provvedimento | Ordinanza sindacale |
Data seduta | 17/12/2018 |
Provvedimento N. | 53/2018 |
Nominativo di riferimento | Gentili Cristina |
Telefono referente | 0737520225 |
Email referente | info@comune.bolognola.mc.it |
Esecutiva dal | 17/12/2018 |