Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Articolazione degli uffici
Contenuti pubblicati in osservanza all’Art. 13, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013.
Contenuti dell'obbligo
Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
I contenuti di questa sezione sono in corso di verifica e aggiornamento.
Via L. Maurizi, 20
Sede provvisoria post sisma:
Via Loreto 10/A - 62035
Bolognola (MC)
Telefono: +39 0737 520 225
+39 334 107 080 1
Fax +39 0737 520 225
P.IVA 00347620437
E-mail: info@comune.bolognola.mc.it
PEC: comune@pec.comune.bolognola.mc.it
Orari di apertura al pubblico
Tutti i giorni dalle 8.00 alle 14.00
Sede provvisoria post sisma:
Via Loreto 10/A - 62035
Bolognola (MC)
Telefono: +39 0737 520 225
+39 334 107 080 1
Fax +39 0737 520 225
P.IVA 00347620437
E-mail: info@comune.bolognola.mc.it
PEC: comune@pec.comune.bolognola.mc.it
Orari di apertura al pubblico
Tutti i giorni dalle 8.00 alle 14.00
Allegati
Organigramma - anno 2023 [PDF - 37 KB - Ultima modifica: 02/01/2023]
Organigramma - anno 2022 [PDF - 37 KB - Ultima modifica: 20/10/2022]
Organigramma - anno 2021 [PDF - 37 KB - Ultima modifica: 14/12/2021]
Organigramma - anno 2020 [PDF - 39 KB - Ultima modifica: 01/01/2020]
Organigramma - anno 2019 [PDF - 39 KB - Ultima modifica: 08/01/2019]
Organigramma - anno 2018 [PDF - 39 KB - Ultima modifica: 07/03/2018]
Visualizzazioni pagina: 770