tourism digital hub: per scoprire, conoscere e visitare tutte le meraviglie del territorio italiano.

Dettagli della notizia

Accordo Ministero del Turismo-Unioncamere che prevede la possibilità di accreditarsi al Tourism Digital Hub, per aiutare gli utenti a scoprire, conoscere e visitare tutte le meraviglie del territorio italiano.

Data:

11 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E' partita la campagna promozionale dell’Hub Digitale del Turismo (TDH) Italia.it, la piattaforma di contenuti e servizi creata grazie ai fondi del PNRR. I contenuti di Italia.it sono sostenuti da campagne pubblicitarie nazionali e internazionali - promosse dal Ministero del Turismo - che aiutano gli utenti a scoprire, conoscere e visitare tutte le meraviglie del territorio italiano, compresa la tua attività.

Entra a far parte dell’Hub Digitale del Turismo (TDH) e troverai soluzioni e iniziative dedicate al tuo lavoro, con i servizi di supporto per acquisire nuove competenze e comunicare al meglio la tua attività, valorizzare il tuo business, perfezionare la tua offerta turistica.

Per iscriversi sulla piattaforma, è possibile accedere al portale italia.it (https://accreditamentotdh.ministeroturismo.gov.it/ ) tramite SPID o CNS, riempire i campi che meglio corrispondono alla propria offerta commerciale, inserire una descrizione adeguata della propria azienda corredata da immagini.

 

Maggiori informazioni possono essere reperite al link: www.italia.it/it

 

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 16:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri