Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali da realizzare nel Comune di Bolognola, volte al potenziamento dell’offerta turistica, alla riqualificazione e alla valorizzazione dei rispettivi borghi storici nell’ambito dell’intervento “Borgo accogliente” emanato dalla Regione Marche.

Dettagli della notizia

Il bando “Borgo Accogliente” rappresenta un’opportunità di sviluppo sia per la riqualificazione e valorizzazione dei borghi storici delle Marche, sia per la rivitalizzazione del tessuto socio-economico locale.

Data:

13 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso volto a sostenere l’avvio di interventi di micro investimenti privati, orientati all’attività economico-turistica, realizzati nel Comune di Bolognola. Gli interventi di impresa proposti  dovranno documentare benefici reali per il borgo storico, potenziando e qualificando l’offerta turistica del territorio,  contribuendo a stimolare la riqualificazione e valorizzazione del borgo.

Possono presentare domanda di finanziamento:

  • le micro, piccole e medie imprese che presentano iniziative imprenditoriali in forma singola, già costituite o che intendono costituirsi in forma societaria di capitali o di persone, ivi incluse le ditte individuali e le società cooperative di cui all’art. 2511 e seguenti del codice civile;
  • le associazioni non riconosciute;
  • le organizzazioni dotate di personalità giuridica non profit;
  • gli Enti del Terzo settore di cui all’art. 4 del Dlgs 117/2017 ss.mm.ii., iscritti o in corso di iscrizione al “RUNTS”

Per tutte le informazioni si rinvia all'allegato contenente l'Avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2024, 12:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri