avviso di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. per la copertura di n. 1 posto di “funzionario di polizia locale” – area dei funzionari e delle elevate qualificazioni – a tempo indeterminato e pieno- da destinare al settore “polizia locale”

Dettagli della notizia

procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità inquadrata con profilo professionale “Funzionario di Polizia Locale”

Data:

18 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E’ indetta una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 2-bis, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità inquadrata nell’Area dei Funzionari ed E.Q. con profilo professionale “Funzionario di Polizia Locale” (ex Cat. D),
riservato ai dipendenti di pari Area funzionale, a prescindere dalla posizione economica successivamente acquisita, e medesimo o analogo profilo professionale, in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri