Informazioni sulle singole procedure

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Richiesta allaccio temporaneo fornitura per istallazione pompa elettrica - ENEL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45/83
    Oggetto: Richiesta allaccio temporaneo fornitura per istallazione pompa elettrica - ENEL - impegno di spesa
  • CIG: ZC41FBF388
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 52.24
  • Totale importo liquidato: 52.24
  • Data inizio lavori: 31-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  •  

ACQUISTO SCAFFALATURE ZINCATE, ARMADIO E SCRIVANIA PER L'ARCHIVIO CORRENTE E STORICO DELOCALIZZATO PRESSO LA SALA CONVEGNI SITA IN VIA R. MARCHETTI - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R - SISMA 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49/87
    Oggetto: ACQUISTO SCAFFALATURE ZINCATE, ARMADIO E SCRIVANIA PER L'ARCHIVIO CORRENTE E STORICO DELOCALIZZATO PRESSO LA SALA CONVEGNI SITA IN VIA R. MARCHETTI - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R - SISMA 2016 - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z011FC5015
  • Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2017
  • Data ultimazione: 08-11-2017
  •  

IMPIANTO DI ALLARME CON VIDEO SORVEGLIANZA - SEDE COMUNALE PROVVISORIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83/131
    Oggetto: IMPIANTO DI ALLARME CON VIDEO SORVEGLIANZA - SEDE COMUNALE PROVVISORIA - LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZD71FD0B2F
  • Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
  • Importo di aggiudicazione: 4058.70
  • Totale importo liquidato: 4058.70
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  •  

acquisto materiale di cancelleria per uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125/184
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO SISMA - AFFIDAMENTO DITTA "L'ARTISTICA" SRL E DITTA SARAMIX SNC DI LUCERONI MAURO - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZBF201E3DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 231.74
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - saramix snc
    • 00000006181 - l'artistica
  •  

REALIZZAZIONE N. 300 SPILLE IN METALLO PRESSOFUSO 3D DA CONSEGNARE ALLE FORZE DELL'ORDINE E ALLE ASSOCIAZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40/92
    Oggetto: REALIZZAZIONE N. 300 SPILLE IN METALLO PRESSOFUSO 3D DA CONSEGNARE ALLE FORZE DELL'ORDINE E ALLE ASSOCIAZIONI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z4E1FD8CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2017
  • Data ultimazione: 11-09-2017
  •  

fornitura del materiale per la pompa idrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80/126
    Oggetto: fornitura del materiale per la pompa idrica - impegno e liquidazione
  • CIG: Z331FE0810
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 23.77
  • Totale importo liquidato: 23.77
  • Data inizio lavori: 14-10-2017
  • Data ultimazione: 14-10-2017
  •  

REALIZZAZIONE NUOVA RETE IDRICA-ACQUISTO SERBATOIO E POMPA IDRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59/99
    Oggetto: EMERGENZA IDRICA SOMMA URGENZA REALIZZAZIONE NUOVA RETE IDRICA CON PUNTO DI PRELIEVO SORGENTE VILLA DA CAPO PER INTEGRARE LA MANCANZA DI ACQUA NEL SERBATOIO COMUNALE - ACQUISTO SERBATOIO E POMPA IDRICA
  • CIG: Z241FE2365
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34833.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-09-2017
  • Data ultimazione: 13-09-2017
  •  

ACQUISTO CASCHI ADULTO\BAMBINO E LUCCHETTI - PROGETTO "IN BICI E' MEGLIO" -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/158
    Oggetto: ACQUISTO CASCHI ADULTOBAMBINO E LUCCHETTI - PROGETTO "IN BICI E' MEGLIO" - AFFIDAMENTO DITTA CYCLING SRLS - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z7E203A704
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2017
  • Data ultimazione: 06-12-2017
  •  

acquisto dispositivi di protezione individuale - volontari shop
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76/122
    Oggetto: Determina di impegno e liquidazione per l'acquisto di dispositivi di protezione per il personale della Protezione Civile - "Volontarishop e non Solo"
  • CIG: Z102013F0C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 552.46
  • Totale importo liquidato: 552.46
  • Data inizio lavori: 14-10-2017
  • Data ultimazione: 14-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705660437 - VOLONTARI SHOP E NON SOLO
  •  

ACQUISTO MATERIALE EDILE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL CONTAINER E DELLA CASETTA IN LEGNO ADIBITI AD UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69/113
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE EDILE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL CONTAINER E DELLA CASETTA IN LEGNO ADIBITI AD UFFICI COMUNALI E DELLE STRUTTURE EMERGENZIALI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z38203FB19
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1763.63
  • Totale importo liquidato: 1763.63
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE DANNEGGIATA DALLE FORTI NEVICATE DEL 16-17-18 GENNAIO 2017
  • CIG: Z20204AAFF
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 827.75
  • Totale importo liquidato: 827.75
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 13-10-2017
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PER LA SEGNALAZIONE E LA GESTIONE DEL TRAFFICO VIARIO NELLE ZONE ROSSE - SISMA 2016
  • CIG: ZAF204AE3E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 929.40
  • Totale importo liquidato: 929.40
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 13-10-2017
  •  

acquisto n. 2 stufe pellet
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67/110
    Oggetto: ACQUISTO N. 2 STUFE A PELLET PER SEDE COMUNALE PROVVISORIA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZCF1FE5D40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3180.00
  • Totale importo liquidato: 3180.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 03-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00113180434 - laminox
  •  

acquisto proiettore optoma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87/136
    Oggetto: ACQUISTO N. 1 PROIETTORE OPTOMA - PROCEDURA MEPA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CENTRO UFFICIO SERVICE SOC. COOP. - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZC6208434C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 569.25
  • Totale importo liquidato: 569.25
  • Data inizio lavori: 04-11-2017
  • Data ultimazione: 04-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09156181001 - Centro Ufficio Service Soc. Coop
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE DANNEGGIATA DALLE FORTI NEVICATE DEL 16-17-18 GENNAIO 2017
  • CIG: Z45204B011
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 901.68
  • Totale importo liquidato: 901.68
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 13-10-2017
  •  

n. 3 ore assistenza in videocomunicazione per sistemazione profili di accesso - halley informatica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49/134
    Oggetto: HALLEY INFORMATICA - N. 3 ORE ASSISTENZA PER SISTEMAZIONE PROFILI ED ACCESSO ALLE FUNZIONI DELLE PROCEDURE HALLEY - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z822092A02
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 140.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA DI CICCOLI G. & C. SNC
  •  

emergenza neve 2017 - sgombero neve - ditta ecodemolizioni srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86/135
    Oggetto: EMERGENZA NEVE 2017 - SERVIZIO SGOMBERO NEVE AFFIDATO ALLA DITTA ECODEMOLOZIONI SRL DALLA PROTEZIONE CIVILE - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z252096A2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10170.00
  • Totale importo liquidato: 10170.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 25-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03215740402 - ecodemolizioni srl
  •  

Fornitura segnaletica stradale- impianto semaforico e centralina
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73/119
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PER LA SEGNALAZIONE E LA GESTIONE DEL TRAFFICO VIARIO NELLE ZONE ROSSE - SISMA 2016 - AFFIDAMENTO DITTA FABIO SBAFFI SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z02204B0A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.60
  • Totale importo liquidato: 825.60
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 13-10-2017
  •  

acquisto registri stato civile - ditta Grafiche E. Gasperi srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50/139
    Oggetto: ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2018 - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD320B00E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 337.40
  • Totale importo liquidato: 337.40
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI srl - Via Aldo Moro 2 - MORCIANO DI ROMAGNA (RM)
  •  

acquisto materiale "alta visibilità" e D.P.I per i dipendenti comunali - Ditta Carlo Splendiani srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92/144
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE "ALTA VISIBILITA" PER GLI OPERAI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CARLO SPLENDIANI SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZAB20E4929
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 316.67
  • Totale importo liquidato: 316.67
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - carlo splendiani
  •  

acquisto batteria ric. Piombo 12V 7AH Faston - ditta elettro Amandola snc
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96/149
    Oggetto: ACQUISTO N. 2 BATTERIE RIC. PIOMBO 12V 7AH - AFFIDAMENTO DITTA ELETTROAMANDOLA SNC - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZA020E4E0A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39.00
  • Totale importo liquidato: 39.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 27-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01193760442 - ELETTRO AMANDOLA SNC - di Eleuter iG. & Cagnoli D.
    • 01193760442 - ELETTRO AMANDOLA SNC - di Eleuter iG. & Cagnoli D.
    • 01193760442 - ELETTRO AMANDOLA SNC - di Eleuter iG. & Cagnoli D.
  •  

acquisto batteria Fiam 60 Ah - O.M.A.R
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1/4
    Oggetto: ACQUISTO BATTERIA FIAM 60H - AFFIDAMENTO DITTA O.M.A.R SNC DI SENARIGHI PETROCCHI E ROSSI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z01206FAB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01221910431 - O.M.A.R. SNC - C.DA CAMAP. 235 SARNANO
  •  

REVISIONE E TAGLIANDO VEICOLI ISUZU E FIAT DUCATO - OMAR SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91/143
    Oggetto: REVISIONE E TAGLIANDO DEI MEZZI COMUNALI ISUZU E FIAT DUCATO - AFFIDAMENTO DITTA OMAR SNC - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD520EFE1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1325.00
  • Totale importo liquidato: 1325.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 01-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01221910431 - O.M.A.R. SNC - C.DA CAMAP. 235 SARNANO
  •  

PARCELLA COLLAUDO STRUTTURALE EX CASERMA CORPO FORESTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62/102
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ING. FRANCO VERZASCHI COLLAUDO STATO EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD020FD570
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06708330581 - ING. VERZASCHI FRANCO
  •  

SCANNER SV600 PER RICOSTRUZIONE ARCHIVIO CORRENTE/STORICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98/152
    Oggetto: SISMA 2016 - SCANNER SV600 PER MESSA IN SICUREZZA DOCUMENTI ARCHIVIO CORRENTE/STORICO DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI - DITTA AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO - LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZAE2108F63
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 680.00
  • Totale importo liquidato: 680.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  •  

ISTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE CENTRALINO TELEFONICO - RIPARAZIONE - DITTA BETTUCCI E SALVATORI SAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101/156
    Oggetto: ISTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE LINEA TELEFONICA - RIPARAZIONE CAVO- AFFIDAMENTO ALLA DITTA BETTUCCI E SALVATORI SAS - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z9B211D3B4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 735.80
  • Totale importo liquidato: 735.80
  • Data inizio lavori: 04-12-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  •  

acquisto materiale - interlegno
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5/8
    Oggetto: ACQUISTO PANNELLO PRESSATO PER SISTEMAZIONE CASETTA IL LEGNO ADIBITA AD UFFICIO COMUNALE - AFFIDAMENTO DITTA INTERLEGNO S.R.L - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z5721217A8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.18
  • Totale importo liquidato: 42.18
  • Data inizio lavori: 09-01-2018
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  •  

acquisto segnaletica - italsign
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 110/166
    Oggetto: acquisto segnaletica e materiale per istallazione segnaletica - affidamento alla ditta italsign srl - impegno di spesa
  • CIG: Z2121609B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 745.00
  • Totale importo liquidato: 745.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  •  

INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PALAZZO PRIMAVERA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117/176
    Oggetto: INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVA ALLA RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO DENOMINATO PALAZZO PRIMAVERA SEDE DEL MUSEO SITO IN VIA ANGELO PRIMAVERA - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE ING. FRANCO VERZASCHI
  • CIG: Z6221757E7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30269.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  •  

RELAZIONE GEOLOGICA PALAZZO PRIMAVERA - GEOL. LEONARDO NOLASCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112/169
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL EDIFICIO DENOMINATO PALAZZO PRIMAVERA SEDE DEL MUSEO COMUNALE SITO IN VIA ANGELO PRIMAVERA NEL COMUNE DI BOLOGNOLA - INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA GEOLOGO DOTT. LEONARDO NOLASCO CON SEDE IN ROMA
  • CIG: ZF02176B8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  •  

ACQUISTO MATERIALE EDILE - CAGNINI FERRAMENTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4/7
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE EDILE - CAGNINI FERRAMENTA
  • CIG: ZED21A1234
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 259.14
  • Totale importo liquidato: 259.14
  • Data inizio lavori: 09-01-2018
  • Data ultimazione: 27-01-2018
  •  

ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE CARTACEA ED ONLINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5/10
    Oggetto: ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE CARTACEA ED ONLINE - ELEZIONI POLITICHE DEL 4.03.2018 - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z6121B8F21
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 275.50
  • Totale importo liquidato: 275.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2018
  • Data ultimazione: 27-01-2018
  •  

AFFIDAMENTO DITTA GIEFFE - RIPARAZIONE PALA VENIERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126/185
    Oggetto: RIPARAZIONE PALA VENIERI VF 1.33 - AFFIDAMENTO OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z9121BE2A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 637.68
  • Totale importo liquidato: 637.68
  • Data inizio lavori: 30-01-2018
  • Data ultimazione: 27-01-2018
  •  

MOVIMENTAZIONE MATERIALE FRANA INNESCATA ALL'ULTIMO EVENTO SISMICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6/14
    Oggetto: Movimentazione materiale intervento di Messa in sicurezza stalla e area di versante con frana innescata dall'ultimo evento sismico - Impegno e liquidazione ditta.
  • CIG: ZBB21C5CC6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3784.60
  • Totale importo liquidato: 3784.60
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 18-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01417840434 - EDILSIBILLINI
  •  

SOSTITUZIONE SEDILE E ATTACCHI PALA VENIERI VF 90.15
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10/15
    Oggetto: RIPARAZIONE PALA VENIERI VF 90.15 - SOSTITUZIONE SEDILE E ATTACCHI RAPIDI - AFFIDAMENTO OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZA721C9913
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1057.52
  • Totale importo liquidato: 1057.52
  • Data inizio lavori: 19-01-2018
  • Data ultimazione: 19-01-2018
  •  

Istallazione impianto termico sostitutivo per emergenza neve
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12/17
    Oggetto: ISTALLAZIONE IMPIANTO TERMICO SOSTITUTIVO PER EMERGENZA NEVE 2017 SU IMMOBILE COMUNALE - AFFIDAMENTO DITTA GRASSELLI ANGELO - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZC621CF9AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4800.00
  • Totale importo liquidato: 4800.00
  • Data inizio lavori: 24-01-2018
  • Data ultimazione: 01-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRSNGL58T30B474S - Grasselli Angelo
  •  

INCARICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ALLO STUDIO ENGINEERING ASSOCIATO ING. ALESSANDRA CARBONARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11/16
    Oggetto: INCARICO DI AFFIDAMENTO DIRETTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DIREZIONE LAVORI - PROGETTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO INMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITO A RIMESSA ATTREZZI E MEZZI COMUNALI ALLO STUDIO ENGINEERING ASSOCIATO ING. ALESSANDRA CARBONARI
  • CIG: ZC621D2F99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26325.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-01-2018
  •  

TERREMOTO 24 AGOSTO 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER MESSA IN SICUREZZA E SERVIZI VARI IN RELAZIONE AL SISMA 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39
    Oggetto: TERREMOTO 24 AGOSTO 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER MESSA IN SICUREZZA E SERVIZI VARI IN RELAZIONE AL SISMA 2016
  • CIG: Z441B7FEE4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39482.57
  • Totale importo liquidato: 39482.57
  • Data inizio lavori: 15-10-2016
  • Data ultimazione: 24-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588790434 - cava baroni srl
    • 00844570424 - interlegno srl
    • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA
    • 00113180434 - laminox
    • 01705660437 - VOLONTARI SHOP E NON SOLO
    • 01794670438 - ITALSIGN SRL
    • 01804740437 - Petrol s.r.l
    • 01149170431 - segala service snc
  •  

acquisto materiale ufficio anagrafe
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: acquisto materiale ufficio anagrafe - impegno di spesa
  • CIG: ZCA1E4FE42
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - GRAFICHE MAGGIOLI SRL
  •  

donazione contributo per acquisto auto panda 4x4 da parte della fondazione cassa di risparmio della provincia di macerata
  • CIG: zca1dab0cc
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12332.54
  • Totale importo liquidato: 12332.54
  • Data inizio lavori: 01-04-2017
  • Data ultimazione: 01-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03162100402 - unipolsai
  •  

assicurazione panda 4x4 - donazione fondazione carima
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: assicurazione panda 4x4 - donazione fondazione carima - impegno di spesa
  • CIG: Z251DFA140
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 215.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • - UNIPOL SAI
    • - UNIPOL SAI
  •  

terremoto 24 agosto 2016 - spesa per acquisto hardware - halley
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: terremoto 24 agosto 2016 - spesa per acquisto hardware - halley - impegno di spesa
  • CIG: Z511CF217C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2810.00
  • Totale importo liquidato: 2810.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA DI CICCOLI G. & C. SNC
  •  

acquisto hardware - trony
  • CIG: Z511CF217C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000910430 - dml s.p.a
  •  

SPESE POSTALI 2015
  • CIG: Z7013DF940
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE SPA - VIALE EUROPA 190 - ROMA-
  •  

ACCATASTAMENTO IMMOBILI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: ACCATASTAMENTO IMMOBILI COMUNALI
  • CIG: ZB41511969
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2704.00
  • Totale importo liquidato: 2387.44
  • Data inizio lavori: 19-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCRCLD52M23B474B - ST.TEC.ASS.MICARELLI-CIUFFONI-BUATTI- G.LEOPARDI 36- CAMERINO
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custodia cani - anno 2015-
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 14
    Oggetto: custodia cani - anno 2015-
  • CIG: Z4415D2822
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1019.72
  • Totale importo liquidato: 509.86
  • Data inizio lavori: 26-03-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • - LNDC SEZIONE DI CAMERINO - Loc. Mecciano 12 - Camerino (MC)
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SERVIZIO ASSISTENZA SUPPORTO INFORMATICI ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA SUPPORTO INFORMATICI ANNO 2015
  • CIG: Z8513DFCF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9156.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA DI CICCOLI G. & C. SNC
  •  

ENERGIA ELETTRICA -ILLUMINAZIONE PUBBLICA - 2015-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: ENERGIA ELETTRICA -ILLUMINAZIONE PUBBLICA - 2015-
  • CIG: ZE313DFBD0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
  • Totale importo liquidato: 14587.55
  • Data inizio lavori: 30-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06655971007 - ENEL ENERGIA SPA - VIA REGINA MARGHERITA N. 125 ROMA
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ENERGIA ELETTRICA -HERA- 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: ENERGIA ELETTRICA -HERA- 2015
  • CIG: Z8113F97AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 252.05
  • Data inizio lavori: 30-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02221101203 - HERA S4PA - VIALE BERTI PICHAT 2/4- BOLOGNA (BO)
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