Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

DONAZIONE CONTAINER AD USO ABITATIVO - NOLEGGIO AUTOGRU PER POSIZIONAMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66/109
    Oggetto: NOLEGGIO AUTOGRU PER POSIZIONAMENTO CONTAINER
  • CIG: Z841F83CE0 pubblicato in data 31-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 03-10-2017
  •  

conferimento incarico progettazione e direzione lavori studio Pro System - messa in sicurezza fabbricati siti a Bolognola (foglio 8 p.lla D)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57/97
    Oggetto: conferimento incarico progettazione e direzione lavori studio Pro System - messa in sicurezza fabbricati siti a Bolognola (foglio 8 p.lla D)
  • CIG: ZCD1EFBD48 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3101.30
  • Totale importo liquidato: 3101.30
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Data ultimazione: 13-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07480671002 - ING. VERZASCHI FRANCO
  •  

interventi di messa in sicurezza fabbricati siti nel comune di bolognola (foglio 8 p.lla D) - ditta esecutrice FAM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57/97
    Oggetto: interventi di messa in sicurezza fabbricati siti nel comune di bolognola -Via Piano - (foglio 8 p.lla 281) - ditta esecutrice FAM
  • CIG: ZC01EFBBBD pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27554.00
  • Totale importo liquidato: 27554.00
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Data ultimazione: 13-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01823801004 - fam
  •  

conferimento incarico progettazione e direzione lavori studio Pro System - messa in sicurezza fabbricati siti a Bolognola (foglio 6 p.lle 78-103-107)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54/94
    Oggetto: conferimento incarico progettazione e direzione lavori studio Pro System - messa in sicurezza fabbricati siti a Bolognola (foglio 6 p.lle 78-103-107)
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: ZA91EFBF58 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2970.70
  • Totale importo liquidato: 2970.70
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07480671002 - ING. VERZASCHI FRANCO
  •  

interventi di messa in sicurezza fabbricati siti nel comune di bolognola (foglio 6 p.lle 78-103-107) - ditta esecutrice FAM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54/94
    Oggetto: interventi di messa in sicurezza fabbricati siti nel comune di bolognola (foglio 6 p.lle 78-103-107) - ditta esecutrice FAM
  • CIG: Z941EFB9AF pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19673.00
  • Totale importo liquidato: 19673.00
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01823801004 - fam
  •  

interventi di messa in sicurezza fabbricati siti nel comune di bolognola (foglio 8 p.lla 268 e foglio 6 p.lla 121) - ditta esecutrice FAM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/95
    Oggetto: interventi di messa in sicurezza fabbricati siti nel comune di bolognola (foglio 8 p.lla 268 e foglio 6 p.lla 121) - ditta esecutrice FAM
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: ZD31EFB904 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22157.00
  • Totale importo liquidato: 22157.00
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01823801004 - fam
  •  

acquisto dispositivi di protezione individuale - montebove
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113/70
    Oggetto: acquisto dispositivi di protezione individuale - montebove
  • CIG: Z381F8A6DF pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 72.00
  • Totale importo liquidato: 72.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  •  

LAVORI VARI RIGUARDANTE IL CENTRALINO TELEFONICO ED IL RIPRISTINO DELLA CORRENTE NEL CONTAINER COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52/91
    Oggetto: LAVORI VARI RIGUARDANTE IL CENTRALINO TELEFONICO ED IL RIPRISTINO DELLA CORRENTE NEL CONTAINER COMUNALE - DITTA BETTUCCI E SALVATORI S.a.S. DI SALVATORI ENZO
  • CIG: Z371F9BF04 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2472.20
  • Totale importo liquidato: 2472.20
  • Data inizio lavori: 11-09-2017
  • Data ultimazione: 25-10-2017
  •  

conferimento incarico progettazione e direzione lavori studio Pro System - messa in sicurezza fabbricati siti a Bolognola (foglio 8 p.lla 268 e foglio 6 p.lla 121)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/95
    Oggetto: conferimento incarico progettazione e direzione lavori studio Pro System - messa in sicurezza fabbricati siti a Bolognola (foglio 8 p.lla 268 e foglio 6 p.lla 121)
  • CIG: Z781EFBFDD pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2946.40
  • Totale importo liquidato: 2946.40
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Data ultimazione: 13-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07480671002 - ING. VERZASCHI FRANCO
  •  

SOSTITUZIONE ICS 238157 CON N. 1 HD SSD DA 250 GB ED INSTALLAZIONE - HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z2E1FA19BC pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 148.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2017
  •  

Lavori di Somma Urgenza per ripristino Viabilità interna di Via Primavera a seguito di crollo muri di contenimento su strada pubblica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64/106
    Oggetto: Lavori di Somma Urgenza per ripristino Viabilità interna di Via Primavera a seguito di crollo muri di contenimento su strada pubblica via.
  • CIG: Z331FA30A7 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39312.80
  • Totale importo liquidato: 39312.80
  • Data inizio lavori: 10-08-2017
  • Data ultimazione: 22-09-2017
  •  

ACQUISTO CONDIZIONATORE DELONGHI MODELLO PACN81 - TRONY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39/74
    Oggetto: ACQUISTO CONDIZIONATORE DELONGHI MODELLO PACN81 - TRONY
  • CIG: ZO31FA4026 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 376.23
  • Totale importo liquidato: 376.23
  • Data inizio lavori: 11-08-2017
  • Data ultimazione: 21-08-2017
  •  

lavori di bonifica della strada che collega la Pintura di Bolognola con il Fargno
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75/121
    Oggetto: lavori di bonifica della strada che collega la Pintura di Bolognola con il Fargno
  • CIG: Z971FA680A pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 29480.00
  • Totale importo liquidato: 29480.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2017
  • Data ultimazione: 14-10-2017
  •  

ACQUISTO CARBURANTE PER I MEZZI COMUANALI - AFFIDAMENTO DITTA PETROLCHIENTI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35/68
    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE PER I MEZZI COMUANALI - AFFIDAMENTO DITTA PETROLCHIENTI SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZC11FAA55D pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2118.32
  • Totale importo liquidato: 2118.32
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  •  

LAVORI DI SOMMA URGENZA PER MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO ADIBITO A RICOVERO MEZZI, DANNEGGIATO DAL SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82/129
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA LORETO, 6-8 GARAGE CONTRAM - APPROVAZIONE STATO FINALE E LIQUIDAZIONE LAVORI
  • CIG: Z812023D0D pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
  • Importo di aggiudicazione: 6821.42
  • Totale importo liquidato: 6821.42
  • Data inizio lavori: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01417840434 - EDILSIBILLINI
  •  

Richiesta allaccio temporaneo fornitura per istallazione pompa elettrica - ENEL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45/83
    Oggetto: Richiesta allaccio temporaneo fornitura per istallazione pompa elettrica - ENEL - impegno di spesa
  • CIG: ZC41FBF388 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 52.24
  • Totale importo liquidato: 52.24
  • Data inizio lavori: 31-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  •  

ACQUISTO SCAFFALATURE ZINCATE, ARMADIO E SCRIVANIA PER L'ARCHIVIO CORRENTE E STORICO DELOCALIZZATO PRESSO LA SALA CONVEGNI SITA IN VIA R. MARCHETTI - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R - SISMA 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49/87
    Oggetto: ACQUISTO SCAFFALATURE ZINCATE, ARMADIO E SCRIVANIA PER L'ARCHIVIO CORRENTE E STORICO DELOCALIZZATO PRESSO LA SALA CONVEGNI SITA IN VIA R. MARCHETTI - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R - SISMA 2016 - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z011FC5015 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2017
  • Data ultimazione: 08-11-2017
  •  

IMPIANTO DI ALLARME CON VIDEO SORVEGLIANZA - SEDE COMUNALE PROVVISORIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83/131
    Oggetto: IMPIANTO DI ALLARME CON VIDEO SORVEGLIANZA - SEDE COMUNALE PROVVISORIA - LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZD71FD0B2F pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
  • Importo di aggiudicazione: 4058.70
  • Totale importo liquidato: 4058.70
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  •  

acquisto materiale di cancelleria per uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125/184
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO SISMA - AFFIDAMENTO DITTA "L'ARTISTICA" SRL E DITTA SARAMIX SNC DI LUCERONI MAURO - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZBF201E3DF pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 231.74
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00000006181 - l'artistica
  •  

REALIZZAZIONE N. 300 SPILLE IN METALLO PRESSOFUSO 3D DA CONSEGNARE ALLE FORZE DELL'ORDINE E ALLE ASSOCIAZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40/92
    Oggetto: REALIZZAZIONE N. 300 SPILLE IN METALLO PRESSOFUSO 3D DA CONSEGNARE ALLE FORZE DELL'ORDINE E ALLE ASSOCIAZIONI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z4E1FD8CF0 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2017
  • Data ultimazione: 11-09-2017
  •  

fornitura del materiale per la pompa idrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80/126
    Oggetto: fornitura del materiale per la pompa idrica - impegno e liquidazione
  • CIG: Z331FE0810 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 23.77
  • Totale importo liquidato: 23.77
  • Data inizio lavori: 14-10-2017
  • Data ultimazione: 14-10-2017
  •  

REALIZZAZIONE NUOVA RETE IDRICA-ACQUISTO SERBATOIO E POMPA IDRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59/99
    Oggetto: EMERGENZA IDRICA SOMMA URGENZA REALIZZAZIONE NUOVA RETE IDRICA CON PUNTO DI PRELIEVO SORGENTE VILLA DA CAPO PER INTEGRARE LA MANCANZA DI ACQUA NEL SERBATOIO COMUNALE - ACQUISTO SERBATOIO E POMPA IDRICA
  • CIG: Z241FE2365 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34833.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-09-2017
  • Data ultimazione: 13-09-2017
  •  

ACQUISTO CASCHI ADULTO\BAMBINO E LUCCHETTI - PROGETTO "IN BICI E' MEGLIO" -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103/158
    Oggetto: ACQUISTO CASCHI ADULTOBAMBINO E LUCCHETTI - PROGETTO "IN BICI E' MEGLIO" - AFFIDAMENTO DITTA CYCLING SRLS - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z7E203A704 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2017
  • Data ultimazione: 06-12-2017
  •  

acquisto dispositivi di protezione individuale - volontari shop
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76/122
    Oggetto: Determina di impegno e liquidazione per l'acquisto di dispositivi di protezione per il personale della Protezione Civile - "Volontarishop e non Solo"
  • CIG: Z102013F0C pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 552.46
  • Totale importo liquidato: 552.46
  • Data inizio lavori: 14-10-2017
  • Data ultimazione: 14-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705660437 - VOLONTARI SHOP E NON SOLO
  •  

ACQUISTO MATERIALE EDILE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL CONTAINER E DELLA CASETTA IN LEGNO ADIBITI AD UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69/113
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE EDILE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL CONTAINER E DELLA CASETTA IN LEGNO ADIBITI AD UFFICI COMUNALI E DELLE STRUTTURE EMERGENZIALI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z38203FB19 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1763.63
  • Totale importo liquidato: 1763.63
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01906120439 - CAGNINI FERRAMENTA
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE DANNEGGIATA DALLE FORTI NEVICATE DEL 16-17-18 GENNAIO 2017
  • CIG: Z20204AAFF pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 827.75
  • Totale importo liquidato: 827.75
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 13-10-2017
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PER LA SEGNALAZIONE E LA GESTIONE DEL TRAFFICO VIARIO NELLE ZONE ROSSE - SISMA 2016
  • CIG: ZAF204AE3E pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 929.40
  • Totale importo liquidato: 929.40
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 13-10-2017
  •  

acquisto n. 2 stufe pellet
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67/110
    Oggetto: ACQUISTO N. 2 STUFE A PELLET PER SEDE COMUNALE PROVVISORIA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZCF1FE5D40 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3180.00
  • Totale importo liquidato: 3180.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 03-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00113180434 - laminox
  •  

acquisto proiettore optoma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87/136
    Oggetto: ACQUISTO N. 1 PROIETTORE OPTOMA - PROCEDURA MEPA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CENTRO UFFICIO SERVICE SOC. COOP. - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZC6208434C pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 569.25
  • Totale importo liquidato: 569.25
  • Data inizio lavori: 04-11-2017
  • Data ultimazione: 04-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09156181001 - Centro Ufficio Service Soc. Coop
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE DANNEGGIATA DALLE FORTI NEVICATE DEL 16-17-18 GENNAIO 2017
  • CIG: Z45204B011 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 901.68
  • Totale importo liquidato: 901.68
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 13-10-2017
  •  

n. 3 ore assistenza in videocomunicazione per sistemazione profili di accesso - halley informatica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49/134
    Oggetto: HALLEY INFORMATICA - N. 3 ORE ASSISTENZA PER SISTEMAZIONE PROFILI ED ACCESSO ALLE FUNZIONI DELLE PROCEDURE HALLEY - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z822092A02 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 140.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA DI CICCOLI G. & C. SNC
  •  

emergenza neve 2017 - sgombero neve - ditta ecodemolizioni srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86/135
    Oggetto: EMERGENZA NEVE 2017 - SERVIZIO SGOMBERO NEVE AFFIDATO ALLA DITTA ECODEMOLOZIONI SRL DALLA PROTEZIONE CIVILE - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z252096A2A pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10170.00
  • Totale importo liquidato: 10170.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 25-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03215740402 - ecodemolizioni srl
  •  

Fornitura segnaletica stradale- impianto semaforico e centralina
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73/119
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE PER LA SEGNALAZIONE E LA GESTIONE DEL TRAFFICO VIARIO NELLE ZONE ROSSE - SISMA 2016 - AFFIDAMENTO DITTA FABIO SBAFFI SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z02204B0A3 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.60
  • Totale importo liquidato: 825.60
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 13-10-2017
  •  

acquisto registri stato civile - ditta Grafiche E. Gasperi srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50/139
    Oggetto: ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2018 - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD320B00E5 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 337.40
  • Totale importo liquidato: 337.40
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI srl - Via Aldo Moro 2 - MORCIANO DI ROMAGNA (RM)
  •  

acquisto materiale "alta visibilità" e D.P.I per i dipendenti comunali - Ditta Carlo Splendiani srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92/144
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE "ALTA VISIBILITA" PER GLI OPERAI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CARLO SPLENDIANI SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZAB20E4929 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 316.67
  • Totale importo liquidato: 316.67
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - carlo splendiani
  •  

acquisto batteria ric. Piombo 12V 7AH Faston - ditta elettro Amandola snc
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96/149
    Oggetto: ACQUISTO N. 2 BATTERIE RIC. PIOMBO 12V 7AH - AFFIDAMENTO DITTA ELETTROAMANDOLA SNC - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZA020E4E0A pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39.00
  • Totale importo liquidato: 39.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 27-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01193760442 - ELETTRO AMANDOLA SNC - di Eleuter iG. & Cagnoli D.
    • 01193760442 - ELETTRO AMANDOLA SNC - di Eleuter iG. & Cagnoli D.
    • 01193760442 - ELETTRO AMANDOLA SNC - di Eleuter iG. & Cagnoli D.
  •  

acquisto batteria Fiam 60 Ah - O.M.A.R
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1/4
    Oggetto: ACQUISTO BATTERIA FIAM 60H - AFFIDAMENTO DITTA O.M.A.R SNC DI SENARIGHI PETROCCHI E ROSSI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z01206FAB0 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 08-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01221910431 - O.M.A.R. SNC - C.DA CAMAP. 235 SARNANO
  •  

REVISIONE E TAGLIANDO VEICOLI ISUZU E FIAT DUCATO - OMAR SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91/143
    Oggetto: REVISIONE E TAGLIANDO DEI MEZZI COMUNALI ISUZU E FIAT DUCATO - AFFIDAMENTO DITTA OMAR SNC - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD520EFE1A pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1325.00
  • Totale importo liquidato: 1325.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 01-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01221910431 - O.M.A.R. SNC - C.DA CAMAP. 235 SARNANO
  •  

PARCELLA COLLAUDO STRUTTURALE EX CASERMA CORPO FORESTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62/102
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ING. FRANCO VERZASCHI COLLAUDO STATO EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD020FD570 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06708330581 - ING. VERZASCHI FRANCO
  •  

SCANNER SV600 PER RICOSTRUZIONE ARCHIVIO CORRENTE/STORICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98/152
    Oggetto: SISMA 2016 - SCANNER SV600 PER MESSA IN SICUREZZA DOCUMENTI ARCHIVIO CORRENTE/STORICO DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI - DITTA AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO - LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZAE2108F63 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 680.00
  • Totale importo liquidato: 680.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  •  

ISTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE CENTRALINO TELEFONICO - RIPARAZIONE - DITTA BETTUCCI E SALVATORI SAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101/156
    Oggetto: ISTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE LINEA TELEFONICA - RIPARAZIONE CAVO- AFFIDAMENTO ALLA DITTA BETTUCCI E SALVATORI SAS - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z9B211D3B4 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 735.80
  • Totale importo liquidato: 735.80
  • Data inizio lavori: 04-12-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  •  

acquisto materiale - interlegno
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5/8
    Oggetto: ACQUISTO PANNELLO PRESSATO PER SISTEMAZIONE CASETTA IL LEGNO ADIBITA AD UFFICIO COMUNALE - AFFIDAMENTO DITTA INTERLEGNO S.R.L - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z5721217A8 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.18
  • Totale importo liquidato: 42.18
  • Data inizio lavori: 09-01-2018
  • Data ultimazione: 09-01-2018
  •  

acquisto segnaletica - italsign
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 110/166
    Oggetto: acquisto segnaletica e materiale per istallazione segnaletica - affidamento alla ditta italsign srl - impegno di spesa
  • CIG: Z2121609B1 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 745.00
  • Totale importo liquidato: 745.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  •  

INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PALAZZO PRIMAVERA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117/176
    Oggetto: INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVA ALLA RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO DENOMINATO PALAZZO PRIMAVERA SEDE DEL MUSEO SITO IN VIA ANGELO PRIMAVERA - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE ING. FRANCO VERZASCHI
  • CIG: Z6221757E7 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30269.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  •  

RELAZIONE GEOLOGICA PALAZZO PRIMAVERA - GEOL. LEONARDO NOLASCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112/169
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE DEL DANNO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL EDIFICIO DENOMINATO PALAZZO PRIMAVERA SEDE DEL MUSEO COMUNALE SITO IN VIA ANGELO PRIMAVERA NEL COMUNE DI BOLOGNOLA - INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA GEOLOGO DOTT. LEONARDO NOLASCO CON SEDE IN ROMA
  • CIG: ZF02176B8C pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  •  

ACQUISTO MATERIALE EDILE - CAGNINI FERRAMENTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4/7
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE EDILE - CAGNINI FERRAMENTA
  • CIG: ZED21A1234 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 259.14
  • Totale importo liquidato: 259.14
  • Data inizio lavori: 09-01-2018
  • Data ultimazione: 27-01-2018
  •  

ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE CARTACEA ED ONLINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5/10
    Oggetto: ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE CARTACEA ED ONLINE - ELEZIONI POLITICHE DEL 4.03.2018 - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z6121B8F21 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 275.50
  • Totale importo liquidato: 275.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2018
  • Data ultimazione: 27-01-2018
  •  

AFFIDAMENTO DITTA GIEFFE - RIPARAZIONE PALA VENIERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126/185
    Oggetto: RIPARAZIONE PALA VENIERI VF 1.33 - AFFIDAMENTO OFFICINA MECCANICA GIEFFE SNC - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z9121BE2A9 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 637.68
  • Totale importo liquidato: 637.68
  • Data inizio lavori: 30-01-2018
  • Data ultimazione: 27-01-2018
  •  

MOVIMENTAZIONE MATERIALE FRANA INNESCATA ALL'ULTIMO EVENTO SISMICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6/14
    Oggetto: Movimentazione materiale intervento di Messa in sicurezza stalla e area di versante con frana innescata dall'ultimo evento sismico - Impegno e liquidazione ditta.
  • CIG: ZBB21C5CC6 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3784.60
  • Totale importo liquidato: 3784.60
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 18-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01417840434 - EDILSIBILLINI
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità