Sisma 2016 – richiesta accesso agli atti schede AeDES/Fast

Sopralluoghi (FAST e/o AEDES)
Per informazioni sui sopralluoghi (FAST e/o AEDES) e per qualsiasi altro chiarimento riguardante le modalità di interventi tecnici a seguito del sisma del 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016, è possibile rivolgersi all’

Ufficio Sisma presso il Comune di Bolognola ubicato nel container in Via Loreto n. 10 vicino l’Ex Caserma della Forestale, aperto al pubblico dal mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 12 (tel 0737520225).

Possono richiedere copia della scheda del sopralluogo:

– i PROPRIETARI dell’immobile compilando e consegnando all’Ufficio Protocollo del Sisma la richiesta di accesso agli atti allegando alla stessa anche copia del documento di identità

– i TECNICI delegati dai proprietari. In tal caso deve essere allegata alla richiesta di accesso agli atti delega e copia del documento di identità del proprietario. Non verranno accettate richieste di accesso agli atti presentate dai Tecnici prive di delega e copia del documento di identità del proprietario.

 

La copia della scheda verrà rilasciata solo ed esclusivamente dopo che il proprietario avrà ricevuto l’ordinanza sindacale di inagibilità.

Allegati

richiesta accesso atti [PDF - 327 KB - Ultima modifica: 13/02/2017]

Contenuto inserito il 11/01/2017
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità