emergenza terremoto 24 agosto 2016 – attivo centro operativo comunale

27 Agosto 2016

Tempo di lettura:

EMERGENZA TERREMOTO 24 AGOSTO 2016 – ATTIVO CENTRO OPERATIVO COMUNALE

Per segnalare danni ad edifici privati contattare i seguenti recapiti: 0737/520265 e-mail: comune@bolognola.sinp.net

Per situazioni di effettivo pericolo del territorio di Fiordimonte contattare i Vigili del Fuoco al numero 115.

Il Centro Operativo Comunale (COC) sarà operativo con presenza fisica di personale comunale dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

È garantita la reperibilità del COC 24 ore su 24 chiamando il numero 3356939826 (sindaco)

Questa mattina alle ore 08:00 presso la sede del Comune di Bolognola, alla presenza del Sindaco, della Giunta comunale e dei Funzionari responsabili è stato formalmente attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) presso la Sala Giunta del Comune.

L’ufficio tecnico del Comune stanno monitorando il territorio per verificare situazioni di gravi pericoli che possono minacciare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana.

La priorità del monitoraggio viene riservata agli edifici pubblici e ai luoghi frequentati dal pubblico.

I sopralluoghi su edifici privati saranno svolti non appena possibile sulla base delle direttive che verranno emanate dalla Protezione Civile della Regione Marche.

Da una prima analisi effettuata si comunica che, allo stato attuale, nel Comune non risultano né vittime né feriti.

I danni finora riscontrati hanno interessato il cimitero comunale, diverse chiese e le case comunali.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2016, 08:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?