avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico con qualifica di agrotecnico/agronomo a tempo pieno/part-time ed indeterminato cat. c1 da destinare all’area tecnico manutentiva del comune di bolognola

Dettagli della notizia

Data:

23 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Scadenza: 10 marzo 2021 ore 13.00
Il Comune di Bolognola intende procedere alla copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico – con qualifica di agrotecnico/agronomo a tempo pieno/Part-time ed indeterminato categoria C da assegnare all’area tecnico-manutentiva, mediante l’utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altri Enti Pubblici relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo indeterminato del profilo professionale che si intende ricoprire.
Il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, è quello previsto per il Comparto Funzioni Locali, indipendentemente dalla natura dell’ente titolare della graduatoria utilizzata.
La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, utilizzando  il modulo allegato, dovrà essere sottoscritta dall’interessato e pervenire, a rischio del mittente e a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10 MARZO 2021 - termine perentorio.

Per tutti i dettagli si rimanda agli allegati.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/02/2021, 11:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri