Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Avvisi 13 Mag 24

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

La Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 16/05/2024, alle ore 15.00., per procedere alla nomina degli scrutatori per le elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.

Avvisi 03 Mag 24

Formazione dell’elenco dei cittadini che, pur essendo compresi nelle liste elettorali, non avranno compiuto il 18° anno di età nel giorno fissato per le elezioni del 08-06-2024

Avvisi 24 Apr 24

Avviso di pubblicazione della II° Revisione dinamica delle liste elettorali (mod. 7/d/uff.)

Dal 1° al 5 del mese di MAGGIO saranno depositate nella Segreteria comunale le decisioni del Responsabile dell’Ufficio elettorale comunale relative alle variazioni nelle liste elettorali con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?