Ufficio Tecnico Sisma-Pnc-Pnrr


Descrizione

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma, post-emergenze, progetti PNRR/PNC e svolge competenze connesse alla pianificazione del territorio.

Competenze

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma e post-emergenze e progetti PNRR/PNC, si occupa dell'emissione di tutti i relativi atti d'ufficio ed al caricamento dati sulle apposite piattaforme nonché alla predisposizione di tutti gli atti necessari.

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Via Luigi Maurizi, 21, 62035 Bolognola (MC)

Contatti

Persone

Istruttore direttivo: Marilisa Romagnoli
Telefono: +0737520225
Email: marilisa.ufficiosisma@comune.bolognola.mc.it
PEC: comune@pec.comune.bolognola.mc.it  (PEC)

Orario di ricevimento: lunedì dalle 10:00 alle 12:00 - giovedì dalle 10:00 alle 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri