Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma, post-emergenze, progetti PNRR/PNC e svolge competenze connesse alla pianificazione del territorio.
Competenze
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma e post-emergenze e progetti PNRR/PNC, si occupa dell'emissione di tutti i relativi atti d'ufficio ed al caricamento dati sulle apposite piattaforme nonché alla predisposizione di tutti gli atti necessari.
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Luigi Maurizi, 21, 62035 Bolognola (MC)
Contatti
- Telefono: +0737520225
- Email: sisma@comune.bolognola.mc.it
- E-mail Pec: comune@pec.comune.bolognola.mc.it (PEC)