Ufficio Tecnico Sisma-Pnc-Pnrr


Descrizione

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma, post-emergenze, progetti PNRR/PNC e svolge competenze connesse alla pianificazione del territorio.

Competenze

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma e post-emergenze e progetti PNRR/PNC, si occupa dell'emissione di tutti i relativi atti d'ufficio ed al caricamento dati sulle apposite piattaforme nonché alla predisposizione di tutti gli atti necessari; 

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Via Luigi Maurizi, 21, 62035 Bolognola (MC)

Contatti

Persone

Istruttore direttivo: Marilisa Romagnoli
Telefono: +0737520225
Email: marilisa.ufficiosisma@comune.bolognola.mc.it
PEC: comune@pec.comune.bolognola.mc.it  (PEC)

Orario di ricevimento: lunedì dalle 10:00 alle 12:00 - giovedì dalle 10:00 alle 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri