Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma, post-emergenze, progetti PNRR/PNC e svolge competenze connesse alla pianificazione del territorio.
Competenze
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma e post-emergenze e progetti PNRR/PNC, si occupa dell'emissione di tutti i relativi atti d'ufficio ed al caricamento dati sulle apposite piattaforme nonché alla predisposizione di tutti gli atti necessari.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Luigi Maurizi, 21, 62035 Bolognola (MC)
Contatti
- Telefono: +0737520225
- Email: sisma@comune.bolognola.mc.it
- E-mail Pec: comune@pec.comune.bolognola.mc.it (PEC)
Persone
Documenti collegati
Provvedimenti
- Ordinanza n. 08/2024 del 07/03/2024 – revoca ordinanza n.26/2020 del 31/08/2020Data di pubblicazione: 08.03.2024
- Ordinanza n.07/2024 – Chiusura temporanea della strada Comunale in Via Del Campetto, in corrispondenza del rudere adibito ad albergo diffuso fino ad arrivare al civico n.5, dal giorno 11/03/2024 fino all’ultimazione dei lavori.Data di pubblicazione: 07.03.2024