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Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario Comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio Amministrativo i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune. Gestione del CAS.
Competenze
Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. L’ufficio coordina la gestione del sito istituzionale e dell’app. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza ed informazione ai cittadini. Gestisce le sale del Municipio. Inoltre l'Ufficio Amministrativo si occupa di tutti gli atti relativi al CAS (contributo autonoma sistemazione)
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Luigi Maurizi, 21, 62035 Bolognola (MC)
Contatti
- Telefono: +0737520225
- Email: anagrafe@comune.bolognola.mc.it
- E-mail Pec: comune@pec.comune.bolognola.mc.it (PEC)
Orario
L'ufficio è aperto al pubblico il Lunedì e il Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00