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Descrizione
L'ufficio protocollo ha il compito di ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, fax o a mano. Si occupa inoltre della registrazione, spedizione tramite servizio postale o consegna a mano, di tutti i documenti in uscita dal Comune. Compete all'ufficio anche la gestione dell'archivio corrente e di deposito.Al Messo comunale compete l'effettuazione delle notifiche e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti riguardanti l'Amministrazione da cui dipende e di altri Enti che ne fanno richiesta.
Competenze
Emissione e ricezione di protocollo informatico e cartaceo.
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Luigi Maurizi, 21, 62035 Bolognola (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 520 225
- Fax: +39 0 737 520 225
- Email: info@comune.bolognola.mc.it
- E-mail Pec: comune@pec.comune.bolognola.mc.it (PEC)